fiat500_1404

AL RALLYE SANREMO LA FIAT 500 HYBRID DELLA RALLY SPORT EVOLUTION… FA COLPO!

Il Rally Sanremo ha regalato numerosi spunti per i quali parlare; sia a livello sportivo che non, la gara ligure ha fornito parecchi argomenti che i più hanno affrontato anche nei giorni successivi.

Tra questi, un capitolo particolare va sicuramente dedicato alla Rally Sport Evolution che sulle strade del CIR schierava l’equipaggio Pirola-Sarlo.

Il driver milanese ed il suo copilota siciliano hanno sfoggiato come al Ciocco la Fiat 500 Hybrid  di categoria Racing Start (RSTH10) che ha concluso le difficili prove speciali nel tempo di 1h22’19” ben impressionando gli addetti ai lavori: “Abbiamo ricevuto parecchie visite in assistenza; team manager e meccanici sono rimasti molto incuriositi dalla vettura allestita dalla NMD e la curiosità destata è stata parecchia. Ci hanno chiesto informazioni e stiamo pensando di ampliare il progetto per poter creare qualcosa di interessante” ha detto Claudio Albini.

Pirola-Sarlo sono giunti 103° assoluti.

Al Rally delle Palme la scuderia Rally Sport Evolution schierava anche i due Scanzi: papà Danilo alla guida ed il figlio Alberto alle note della Skoda Fabia R5 by Erreffe si sono ben difesi ma una scelta di gomme non azzeccata li ha un po’ attardati in classifica ponendoli in 15° posizione finale.