ACI_Milano_3010

ACI MILANO, INAUGURATA DELEGAZIONE A CINISELLO BALSAMO

Nuova delegazione di Automobile Club Milano in viale Rinascita 64 a Cinisello Balsamo.

Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Giacomo Ghilardi e il presidente di Automobile Club Milano Geronimo La Russa.

“Da oggi mettiamo a disposizione un’altra struttura in grado di soddisfare con professionalità e puntualità le richieste e le necessità dei cittadini”, ha dichiarato La Russa.

“Qui sarà possibile sbrigare le pratiche auto e per la patente di guida nonché usufruire dei servizi di Automobile Club, come l’assistenza soci, le attività di Aci Storico e la sottoscrizione delle tessere. La presenza di Automobile Club Milano accanto ai cittadini e ai soci si concretizza nelle attività di sensibilizzazione per una mobilità responsabile, con campagne di sicurezza stradale che hanno lo scopo di ridurre in modo drastico i morti e i feriti sulle strade. Il nostro obiettivo è quello di incrementare sempre di più il numero delle delegazioni di Automobile Club Milano presenti sul territorio, per garantire un servizio di assistenza utile e capillare”, ha concluso Geronimo La Russa.

Gli sportelli della delegazione di Cinisello Balsamo, gestita da Cinzia Berlino, saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì (8:45-12:30 e 14:30-19:00) e il sabato mattina dalle 8:45 alle 12:30. Il mercoledì alle 20:30 sarà possibile prenotare l’appuntamento con il medico che in sede effettuerà la visita per il rinnovo della patente di guida.