verbilli_1611

Publi Sport Racing padrona di gruppo N al Rally di Pomarance con Verbilli-Albertini

 En-plein di successi parziali, successo di gruppo e successo di classe. In una parola: dieci e lode. Sì, è davvero una prova pressoché perfetta, quella firmata da Pier Verbilli ed Andrea Albertini al Rally Day di Pomarance. Il pilota di Montebaranzone ed il navigatore di Serramazzoni firmano l’ennesima prova leonina di una stagione da incorniciare dominando il rally sprint pisano a bordo della sempre veloce ed affidabile Renault Clio preparata dalla scuderia di Carpineti Publi Sport Racing.

Il film dell’equipaggio a bordo della vettura reggiana è presto narrato: Verbilli ed Albertini impongono sin dalle primissime battute un ritmo insostenibili per i rivali, aggiudicandosi in sicurezza il successo di classe (e di gruppo) in tutte le sei frazioni cronometrate in programma.

Alla fine, gli alfieri di Publi Sport Racing si mettono al collo gli ori per la vittoria in classe N3 e tra le vetture di Produzione: “Davvero un ottimo fine settimana – esulta a fine gara Verbilli -, per il quale, ancora una volta, ringrazio tutti i componenti di Publi Sport Racing, che mi hanno messo a disposizione una vettura superlativa sotto ogni aspetto e mi hanno assecondato magistralmente anche sul piano tattico. Vorrei dedicare questa bella vittoria alla mia famiglia ed al mio grande amico (ed ex pilota) Stefano ‘Simmi’ Seri, improvvisamente scomparso nei giorni scorsi”.