antonelli_1009

#GTOPEN: OBIETTIVO LEADERSHIP DI AM IN AUSTRIA PER IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT CON MOISEEV-NESOV

Il team Antonelli Motorsport torna in pista nel GT Open dopo tre settimane di stop, per affrontare il terzo dei sei doppi appuntamenti del calendario in programma sul circuito austriaco del Red Bull Ring questo weekend, 12 e 13 settembre.

Sui saliscendi della Stiria, la squadra emiliana si presenterà al via con una sola Mercedes-AMG GT3 Evo, quella nei colori Kaspersky, al cui volante si alterneranno come sempre il più esperto Alexander Moiseev ed il giovane Alexey Nesov, alla sua prima stagione nella serie.

In occasione del più recente round del Paul Ricard andato in scena ad agosto inoltrato, l’equipaggio interamente russo ha centrato due secondi piazzamenti nella Am, che fanno seguito al terzo posto messo a segno in apertura di stagione sul circuito magiaro dell’Hungaroring.

Un risultato, quello ottenuto in Francia, che ha rilanciato anche nel campionato il binomio del team Antonelli Motorsport, adesso terzo nella propria classe con soli quattro punti in meno rispetto ai leader Jens Liebhauser e Florian Scholze.

Giovedì e venerdì si svolgeranno le prove libere, con la prima sessione di qualifiche in programma sabato mattina a partire dalle 11.15, subito seguite da Gara 1 (70′) che prenderà il via nel pomeriggio, alle 16.25. Il secondo turno di prove ufficiali si svolgerà domenica mattina dalle 9.05, mentre Gara 2 (quella della durata di un’ora) prenderà il via alle 13.30. Entrambe le gare verranno trasmesse in live streaming sul canale YouTube ufficiale del campionato, raggiungibile all’indirizzo www.youtube.com/user/GTOPENseries.