antonelli_0508

A BUDAPEST IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT CON I RUSSI MOISEEV E NESOV NELLA PRIMA DEL GT OPEN

Impegno senza sosta per il team Antonelli Motorsport, che dopo avere festeggiato a Misano, domenica scorsa, la vittoria nella seconda gara del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint con la Mercedes-AMG GT3 divisa da Lorenzo Ferrari e Daniel Zampieri, è pronto a scendere in pista questo weekend per affrontare il primo dei sei appuntamenti dell’International GT Open in programma sul circuito magiaro dell’Hungaroring.

A Budapest la squadra emiliana sarà al via con un equipaggio inedito formato dai due russi Alexander Moiseev e Alexey Nesov, che si alterneranno al volante di una vettura della stella a tre punte nei colori Kaspersky.

Moiseev lo scorso anno prese parte, sempre con il team guidato da Marco Antonelli, a tutto il Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, ottenendo un miglior quinto posto assoluto nella prima gara di Monza, e nel GT Open vi ha inoltre già corso nel biennio 2016-2017.

Tutto nuovo invece per Nesov, appena 17 anni, alla sua prima esperienza in GT dopo essersi messo in luce la scorsa stagione in monoposto, conquistando il terzo posto finale nel campionato della SMP F4.

A inaugurare il weekend dell’Hungaroring saranno le due sessioni di prove libere di un’ora ciascuna in programma nella giornata di venerdì. Sabato il primo turno di qualifica da mezzora inizierà alle 10.15, con il via di Gara 1 (70 minuti) alle 14.20. Domenica, sempre alle 10.15, la Qualifica 2. La seconda gara, della durata di un’ora, prenderà invece il via alle 14.20, sempre con la LIVE TV su https://www.youtube.com/user/GTOPENseries.