civ_0605

IL PRESIDENTE COPIOLI OSPITE AD ASPETTANDO AFTER CIV

Un appuntamento speciale del format in onda su MS MotorTV Sky 228 per parlare della ripartenza della attività sportive FMI

In onda domani sera alle ore 20:00 “Aspettando After Civ”, uno speciale televisivo di avvicinamento alla ripresa delle attività motociclistiche federali. Verranno analizzati tutti i temi riguardanti i campionati organizzati dalla Federazione Motociclistica Italiana e l’eventuale data dello start!

Daniela Franchitti e Filippo Mingardi intervisteranno il presidente FMI Giovanni Copioli in uno speciale di oltre mezz’ora. Proveremo a rispondere a tutti i quesiti sorti in questi mesi di inattività a causa dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso.

Si parlerà di come la Federazione stia approcciando l’ipotetica ripresa delle attività a partire dal CIV, massimo campionato nazionale, senza dimenticare gli altri campionati come il CIV Junior (minimoto e minigp) e la Coppa Italia.

Mediasport Group in questi anni è sempre stato al fianco di FMI per raccontare tutti i campionati motociclistici nazionali ed anche in quest’occasione non ha mancato l’appuntamento per esporre a tutti gli appassionati quali saranno i possibili scenari che entreranno in gioco nei prossimi mesi.

La prima visione di “Aspettando After Civ“ sarà Mercoledì 7 Maggio 2020 alle ore 20:00 su MS MotorTV Sky 228 e visibile anche sul sito msmotor.tv in live streaming. Sarà in onda anche su MS Sport, network del digitale terrestre visibile in 9 regioni, venerdì 8 maggio 2020 alle ore 19:00.

La programmazione di “Aspettando After Civ” è disponibile sul sito msmotor.tv consultando la Guida TV oppure nella sezione programmi all’interno del programma “After Civ”