fiorebti_3107

AD ALBA BUONA PRESTAZIONE DEI PILOTI TARGATI “LEONESSA CORSE”

Il Rally di Alba ha detto bene ai piloti della Leonessa Corse che nonostante le numerose difficoltà e le avversità a cui hanno dovuto far fronte, ne sono usciti con un bottino di due podi.

Luca Fiorenti e Simone Magi hanno chiuso secondi di classe R3C mentre Gianluca Saresera e Manuel Fenoli si sono classificati al terzo posto tra i concorrenti della R2B che puntavano alla Michelin Rally Cup.

Buona dunque la seconda posizione del Valtellinese Fiorenti che sulla sua Renault Clio ha vinto ben tre prove tallonando Bottoni, leader della categoria. Un errore sulla penultima speciale è costato all’equipaggio della Leonessa un distacco di 11” che ha definitivamente tolto le speranze al driver lombardo e al copilota Magi che per la seconda volta condivideva l’abitacolo con lui.

I bresciani Gianluca Saresera e Manuel Fenoli erano nel plotone affollato di R2B –ben 27 al via – a bordo della Peugeot 208 preparata in Vieffecorse. Il meteo decisamente avverso nella prima parte di giornata ha pesantemente condizionato la gara del duo lombardo che ha comunque conquistato un utilissimo terzo posto di Michelin Rally Cup.