ciuffi_2107

Ciuffi – Gonella su Peugeot è top al 7°Rally di Roma Capitale

Poker di successi per Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella su Peugeot 208 R2B ufficiale al 7° Rally di Roma Capitale. L’equipaggio supportato da CST Sport ha centrato la quarta vittoria su altrettante gare tricolori ed il 26enne driver fiorentino ed il copilota piemontese hanno allungato in vetta al Campionato Italiano Rally 2 Ruote Motrici

Una gara estremamente impegnativa e dalla estrema selettività in cui il testimonial del Giglio Fiorentino ed il professionale navigatore hanno faticato nella prima tappa a trovare le opportune regolazioni per interpretare in modo efficace gli asfalti laziali.

Il sempre perfetto lavoro della filiale italiana di Peugeot Sport ed il prezioso supporto dei tecnici Pirelli, hanno permesso ai portacolori CST Sport di chiudere in testa anche la prima e faticosa tappa, poi nella 2^ di difendersi al meglio dai ripetuti attacchi della numerosa ed accreditata concorrenza.

-“Una preziosa esperienza ed un confronto molto formativo con gli avversari europei – ha dichiarato Ciuffi al traguardo – soprattutto in situazioni impegnative e selettive come quelle del rally di Roma capitale si impara quanto sia prezioso il perfetto sincronismo dell’intera squadra. Condividiamo con il Team la Pirelli e CST Sport questo quinto successo che ci mette in una prospettiva favorevole per il titolo. Partire all’ombra di Castel Sant’Angelo a Roma e tagliare il traguardo in mezzo a migliaia di spettatori dopo l’esaltante prova spettacolo di Ostia vale almeno quanto la vittoria!”-.