berto_1907

PORSCHE CARRERA CUP ITALIA 2019: MUGELLO, D. BERTONELLI TRA I PROTAGONISTI NELLA GARA DI CASA

È giunto al termine il quarto weekend di gara della Porsche Carrera Cup Italia 2019. Sul tracciato del Mugello, dopo due gare avvincenti, Diego Bertonelli ha ottenuto un 4° posto in gara uno e un 3° posto in gara due. In seguito a questi risultati il giovane pilota del team Q8 Hi Perform ha momentaneamente perso la prima posizione nella classifica assoluta della competizione stabilendosi al secondo posto.

«Quest’oggi un po’ di rammarico ci rimane perché con i risultati delle due gare abbiamo perso la prima posizione nella classifica assoluta. Ora, pertanto, abbiamo l’obbligo di resettare e ricominciare l’inseguimento al nostro obiettivo stagionale» ha dichiarato Diego Bertonelli, pilota ufficiale del team Q8 Hi Perform. «Peccato, questa era la mia gara di casa, un tracciato speciale, pieno di saliscendi e di curve che lo rendono spettacolare. Gareggiare qui è però sempre emozionante» ha concluso Bertonelli.

Il prossimo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia 2019 si terrà nel weekend del 14-15 settembre prossimo sul tracciato di Vallelunga.