costa_2206

LONATO APRE LE PORTE ALLO SQUADRONE DEL TEAM DRIVER NELLA WSK EURO SERIES.

Il tracciato lombardo South Garda Karting di Lonato ha aperto le porte, questo week end, hai protagonisti della WSK Euro Series, giunta alla sua terza tappa. La mini serie promossa dalla WSK Promotion vede in questa occasione tra i quasi 300 protagonisti ben 12 piloti del Team Driver di Devid De Luchi, sempre più top team a livello nazionale ed internazionale. Nella affollatissima categoria 60 Mini, che vedrà al via quasi 100 piloti, il team veneto schiera Dedecker, Costa, Bergstrom, Macyntire, Tsolov, Kastelic, Clericy e le new entry Robinson, Muzayyin e Van’t Pad Bosch con l’inglese Macyntire saldamente in testa alla classifica di campionato con più di 50 punti di vantaggio sul diretto inseguitore Powell. Nella categoria OK saranno invece i veloci ed esperti Caglioni e Fornaroli i protagonisti, andando a sfidare il gotha del karting internazionale in una battaglia davvero avvincente. Il week end di Lonato si annuncia quanto mai accesso ed intenso anche in virtù delle temperature destinate a superare i 30° e che dunque andranno a stressare maggiormente piloti e mezzi meccanici. Per il Team Driver Lonato rappresenta dunque una nuova occasione per mettersi in luce e per consolidare le proprie posizioni di leader nel panorama della prestigiosa serie WSK.
Devid De Luchi: “Quello appena iniziato è sicuramente un week end molto impegnativo. I nostri 8 piloti sono tutti molto preparati e veloci e ci aspettiamo ottimi risultati da tutti. Nella WSK è sempre molto difficile emergere ma in questa stagione 2019 ci siamo tutti preparati al meglio per essere competitivi al 100% in ogni occasione. Per adesso il week end è iniziato bene ma da qui a Domenica sera ci attendono ancora molte sfide e sarà necessaria sempre la massima concentrazione.”
Il programma dell’evento, iniziato Giovedì con le prove libere, proseguirà nella giornata odierna con le ultima sfide incrociate per poi concludersi domani Domenica 23 con le attese Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento in diretta LIVE Timing & Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it