adria_2911

UN TEAM D’ELITE ALLA 24 ORE DI ADRIA

Dopo la partecipazione al recente Rally di Castiglione Torinese, Elite Motorsport sarà al via della 24 Ore di Adria, gara endurance che si svolgerà i giorni 1 e 2 Dicembre 2018 presso l’autodromo Adria International Raceway.

Un equipaggio composto da ben 8 piloti di spicco che si alterneranno alla guida della Seat Ibiza da 200cv targata Elite.

Primo su tutti Davide Valsecchi Campione Mondiale GP2 e volto televisivo per Sky Sport F1, che rinnova la sinergia con il team bresciano con il quale ha partecipato al recente Rally di Franciacorta. Nicola Novaglio, team manager di Elite Motorsport e Campione Italiano di Velocità Montagna; Ilario Bondioni: fortissimo pilota camuno, reduce dalla vittoria al Franciacorta in classe RS+, pronto per l’occasione a battagliare in pista. Maurizio Presti, 2 volte Campione Europeo ETCS Superdiesel. Andrea Larini, esperto pilota impegnato nel TCR (Italy Touring Car Championship); Edo Varini con molteplici partecipazioni ai campionati tedeschi VLN e RCN, considerato uno dei maggiori specialisti italiani del famoso Nurburgring. Massimiliano Chini, pilota del TCR Italy ed il giovane e promettente kartista Luca Gonella. I direttori sportivi per l’occasione saranno gli esperti Daniele Pelliccioni e Massimo Poli che coordineranno l’attività del team in pista. Il programma di gara prevede sabato 01 Dicembre le prove libere dalle 9.30 alle 10.25 e la Super Pole dalle 10.40 alle 11.30. L’inizio della procedura di partenza è prevista per le ore 14.45 con successivo start alle 15.00. L’arrivo è fissato alle 15.00 di domenica 02 Dicembre, mentre la premiazione è prevista per le ore 15.30.