Tre giorni di test a Valencia per sei piloti

Valencia_2601

Continua la preparazione dei team Auto GP per la stagione che prenderà il via il 10 Marzo a Monza. Sono infatti tre le squadre che sono arrivate oggi a Valencia per una tre giorni di test che prenderà il via da domani: Campos Racing, MLR71 e Ombra Racing hanno deciso di approfittare delle miti temperature offerte dalla Spagna in questi giorni per macinare chilometri in un test che sarà ancora più importante del solito visto che sul circuito Ricardo Tormo si svolgerà la seconda gara della stagione.
Sulla pista di casa il team Campos Racing si presenterà con Facundo Regalia, il giovane argentino già confermato da Adrian Campos per il 2012, e con Giuseppe Cipriani, in pista nelle ultime due stagioni con il team Durango.
MLR71, invece, riproporrà la stessa line-up vista in tutte le sessioni di test disputate fino ad oggi, con il campione italiano di F3 Sergio Campana affiancato da Michele La Rosa.
Ombra Racing, infine, farà salire sulle proprie vetture Giancarlo Serenelli, primo pilota confermato dal team per l’Auto GP 2012, e il giovane Vittorio Ghirelli, diciassettenne pugliese che ha già alle spalle due stagioni di GP3.
Per tutti il programma prevederà un importante lavoro di set-up in vista dell’evento del 1 Aprile, mentre i piloti al debutto sulla vettura potranno prendere gradualmente confidenza con le impressionanti prestazioni della Lola-Zytek.

Filippo Zanier
Auto GP Media OfficerA