LA RC MOTORSPORT PRONTA PER IL TERZO ATTO DEL TCR ITALY DSG DI MONZA

carlotta_1706

Il team RC Motorsport riaccenderà i motori questo fine settimana in occasione del terzo round del TCR Italy DSG, in programma all’Autodromo Nazionale di Monza.

Dopo quasi un mese dall’appuntamento di Vallelunga, Carlotta Fedeli e Riccardo Romagnoli tornano in pista, pronti a rimettersi in gioco, nel tempio della velocità, dopo due primi round in cui hanno mostrato grinta e determinazione al volante delle due vetture “gialle” della compagine romana.

Carlotta, alla guida dell’Audi RS3 LMS DSG, rimetterà in pista tutta l’energia che la contraddistingue, oltre a voler riscattare il round capitolino: a Vallelunga ha infatti chiuso Gara 1 con una rimonta che l’ha portata ai piedi della top 5, ma è stata poi costretta al ritiro nella seconda manche.

Sulla Cupra TCR DSG, Riccardo arriva a Monza forte di una crescente confidenza con la vettura. Nei primi due round ha messo in campo due gare in rimonta, centrando la top 10 ed un podio Master.

I due alfieri della squadra guidata da Roberto Fedeli scenderanno in pista a Monza venerdì, con due sessioni di prove libere da 30 minuti previste alle 9:20 e alle 12:35. Le qualifiche si disputeranno nel pomeriggio alle 16:25.

Il weekend lombardo proseguirà sabato con Gara 1, che scatterà alle 11:40, per concludersi domenica mattina con Gara 2 alle 8:30. Entrambe le manche, della durata di 28 minuti + 1 giro, saranno trasmesse in diretta su ACI Sport TV (Sky canale 228) e in streaming online sulle pagine ufficiali Facebook e YouTube del TCR Italy.