foto_2_2303

ALTRO COLPO DELL’A-STYLE TEAM: INGAGGIATO DAVIDE MEDICI PER IL CAMPIONATO IRC CUP

Il pilota di Reggio Emilia gareggerà con la Ford Fiesta Wrc nella serie asfaltata nazionale. Ad una settimana di distanza dall’annuncio di Giandomenico Basso, l’A-Style Team comunica di aver ingaggiato anche il forte driver reggiano Davide Medici per affrontare il campionato I.r.c. Cup che inizierà la prossima settimana con il Rally Valli Piacentine.

Davide Medici, insieme a Daniele De Luis, gareggerà dunque nella serie asfaltata nazionale con la Ford Fiesta Wrc 1600 che il team lariano ha già sfoggiato in occasione del Monza Rally e al Colline.

“Sono contento di questo ingaggio – ha commentato Davide Medici dopo aver testato la vettura nella giornata di giovedì 22 marzo- perché così ho innanzitutto la possibilità di tornare a correre in pianta stabile; inoltre lo potrò fare con una vettura di altissimo livello e di ultima generazione, cosa che non capita a tutti!”
In merito alle prime impressioni sulla vettura, Medici è  ottimista: “Credevo che avrei trovato un’auto difficile da utilizzare ed invece, già dopo quattro o cinque chilometri me  la sentivo già calzare a dovere. Ora l’impegno sarà quello di portarla al limite ma se le basi sono queste sono speranzoso.”

Davide Medici, che quest’anno compirà 33 anni, ha esordito nel 2004 collezionando ottimi risultati ma mai vittorie di campionati: “spero che questa possa essere la volta buona- ha commentato l’imprenditore emiliano-perché la vettura è una Wrc 1600 Turbo e le performance saranno sicuramente buone; oltre al mezzo meccanico però mi ha fatto molto piacere trovare uno staff, parlo dell’A-Style Team, serio e preparato: abbiamo già instaurato un ottimo feeling.”

Addetto stampa Luca Del Vitto