

Le 3 gare scelte per il Minitrofeo sono:
02-04/09/2011: 33^ Caprino-Spiazzi (Automobile Club Verona)
23-25/09/2011: XXIX Pedavena-Croce d’Aune (Amici Pedavena-Croce d’Aune)
07-09/10/2011: 34^ Cividale-Castelmonte (Red White Cividale)
Per i Piloti occorre almeno la licenza CSAI C Naz. con la specifica abilitazione alla guida delle monoposto fino a 1.600cc in salita.
Le monoposto di Formula Promotion permettono anche in salita prestazioni molto interessanti ma non “mostruose” ed offrono ai Piloti un primo gradino ideale verso le vetture (Formula e Sport) da assoluto, perché abituano alle caratteristiche uniche di frenata e maneggevolezza di una monoposto, a costi decisamente irrisori, anche inferiori alle vetture di serie della F.Start.
Infatti, visto il kilometraggio e le caratteristiche delle gare in salita, una F.Promotion permette di disputare un’intera stagione praticamente senza alcuna usura meccanica e con 1 solo treno di pneumatici! Non c’è neppure la spesa per le gomme da pioggia.
Per chi fosse interessato al noleggio, la Predator’s propone la PC008 a € 1.200,00 a gara, oppure 3.000€ per le 3 gare del minitrofeo (prezzi Iva e tasse di iscrizione escluse).
Per una ulteriore sicurezza del Pilota, le Predator’s PC008 monteranno anche dei puntoni frontali al roll-bar (vedi foto).
Chi fosse interessato al Minitrofeo F.promotion in Montagna può chiamare il 335/330506, oppure scrivere a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.