

Domenica 25 ottobre nell’incantevole Sardegna si è svolta l’ultima prova del Campionato Italiano Slalom,sulle montagne della famosa Scala-Piccada Luca Magri si è laureato CAMPIONE ITALIANO SLALOM GRUPPO A 2010, il varesino ha chiuso la stagione con un 1°assoluto di GRUPPO A con relativa vittoria di CLASSE A2:
" Prima di tutto vorrei ringraziare pubblicamente la famiglia Leoni per avermi messo a disposizione la propria vettura privata, gestita in modo stupendo, un “piccolo” missile dalle grandi prestazioni!!! tornando al campionato appena concluso devo dire che sono felicissimo per quello che mi è accaduto in questo 2010, è stata la stagione più bella della mia carriera,finalmente dopo tanti sacrifici abbiamo raggiunto l’obbiettivo che ci eravamo posti ad inizio anno,diventare campione d’Italia gruppo A e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi,otto primi e un secondo posto su nove gare.
Tutto questo è stato possibile innanzitutto dai miei genitori,dagli sponsor CENTRO CAR CAZZARO, DE.CA AUTO, RS&TA,MASSIMO RIGA e dalla KUMHO MOTORSPORT che mi ha fornito i pneumatici ufficiali,inoltre ringrazio tutte le persone che ho incontrato lungo questo “cammino”, il team Pole Position che mi ha messo a disposizione la 206 RC 2000 sequenziale gruppo A per le prime tre gare della stagione,dell’ F.T.Car che ha trasformato un mio sogno in realtà facendomi correre con la“francesina” più amata da tutti i piloti la stupenda CLIO SUPER 1600 da 240 cavalli,una vera bomba di cattiveria... il ringraziamento più grande però va ha delle persone “specialissime” l’amico Ivan Devarti e ai ragazzi del team AFG RALLYRENT di Avellino,Giuseppe, Antonio e Gaetano che mi hanno supportato per tutta la stagione con laloro velocissima CLIO RS LIGHT,un grazie va anche al presidente dell’ Altavalle Motor sport “Cesco” e a tutti i suoi piloti e sostenitori.
Questo 2010 è stato un’ anno ricco di soddisfazioni per via dei risultati e non solo,ma anche per le esperienze fatte viaggiando per tutta l’Italia, oltre che vedere dei magnifici posti ho conosciuto delle "stupende” persone,tutto questo insieme mi ha fatto crescere culturalmente è umanamente, direi che lo sport insegna tanto anche a livello umano...........grazie di cuore a tutti!!!!.”
www.lucamagri.com