
Cosimo Mazzara'-Valter Corte su Clio S1600 dell’Autoren, Marco Petracca- Elio Tirone sulla loro Peugeot 106 N2 e Mauro Capurro- Massimo Ricci con la loro Fiat 500 A0, saranno i tre equipaggi che
difenderanno i colori della Due Gi Sport il prossimo fine settimana al rally Coppa D’oro, gara di apertura del Challenge di Prima zona.
Per l’equipaggio Petracca-Tirone sarà un gara molto particolare: infatti la coppia ricomincerà il challenge da campioni in carica, dopo il titolo conquistato la scorsa stagione, con l’intento di riconfermarsi e dimenticare la prima gara stagionale finita con un ritiro per noie meccaniche.
Esordio rosso- blu per Mazzarà, che, in coppia con Corte, difenderà i colori della scuderia di Moncalieri con una vettura, da loro testata la scorsa settimana, che gli permetterà di puntare alla parte alta della classifica; Capurro e Ricci, entrambi acquesi, alla loro seconda stagione in DueGi, affronteranno per la prima volta una gara in coppia.
Il rally si svolgerà tra la giornata di sabato 18 e domenica 19 aprile: le verifiche del sabato verranno effettuate a Spinetta Marengo; la partenza sarà sabato sera ad Alessandria, poi ci si trasferirà a Valenza per la prova- spettacolo di apertura.
Dopo il riordino notturno, le prove continueranno domenica in Valle Scrivia; l’arrivo è previsto per le ore 18.35 ad Alessandria.