Italian Chinese (Simplified) Dutch English French German Portuguese Spanish Swedish

Rinviato il debutto sulla nuova Picchio

picchio-2010Il driver trentino, di comune accordo con staff tecnico e scuderia Ateneo, rinuncia all'agonismo del Trofeo Vallecamonica privilegiando una fondamentale sessione di test su pista. Alla vigilia del preannunciato debutto sul sedile della nuova Picchio P4/E2, nello spettacolare contesto del Trofeo

Vallecamonica, Christian Merli e scuderia Ateneo si vedono costretti a rivedere gli imminenti programmi del fine settimana, privilegiando una sessione di test su pista all'agonismo della Malegno-Ossimo-Borno, in svolgimento da sabato 26 giugno.

Una decisione presa di comune accordo tra pilota, scuderia Ateneo e Tschager Motorsport, fondamentale nel testare le potenzialità della nuova vettura in vista della partecipazione alla Trento-Bondone, appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna in programma nella giornata di domenica 4 luglio.


NEWSLETTER SPEED-LIVE.IT

ISCRIVITI / CANCELLATI

Qual settore ti interessa maggiormente?





Risultati

Ultimi video

mercatinoracing

pubblica-foto

Tot. visite contenuti : 602605

Partner


di-fulvio bianco mercatinoracingbiancoterme biancovalori

Created by Simone Di Fulvio © 2007 - 2010 / All Rights Reserved - info@speed-live.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo