clio_0207

GIACOMO TREBBI RINNOVA IL PROPRIO IMPEGNO NELLA CLIO CUP ITALIA CON IL TEAM EXPLORER MOTORSPORT

Ci sarà anche Giacomo Trebbi al via della stagione della Clio Cup Italia che scatterà dal Mugello nel fine settimana del 18 e 19 luglio.

Il 29enne pilota di Riccione, si ripresenterà con il team Explorer Motorsport, lo stesso con cui ha preso parte alle ultime due edizioni del monomarca riservato alle veloci berline RS 1.6 turbo di casa Renault.

Lo scorso anno Trebbi è stato autore di una seconda parte di campionato entusiasmante, collezionando nelle ultime cinque gare un secondo e due terzi posti, dopo essere salito sul gradino più basso del podio anche nel 2018 in occasione della tappa di casa di Misano.

“Il mio obiettivo è prendere parte a tutti gli appuntamenti del calendario della Clio Cup Italia di quest’anno – è stato il commento del romagnolo – Naturalmente con l’intenzione di fare sempre meglio”.

Con la presenza del team Explorer Motorsport, si definisce maggiormente lo schieramento della serie by Fast Lane Promotion, quando ormai mancano poco più di due settimane al primo semaforo verde del 2020.