novaglio_0612

NOVAGLIO – VALENTINI AL 4° RALLY CIRCUIT CHAMPIONSHIP

Fresco della partecipazione alla 24 Ore di Adria, il Team Manager di Elite Motorsport, Nicola Novaglio, sarà alla partenza del quarto round del Rally Circuit Championship su Mini RS+ by Elite: gara in circuito che si terrà i giorni 8 e 9 Dicembre presso l’Autodromo di Grobnik in Croazia.

Debutto alle note per Gianluca Valentini: giovane pilota Trentino, dopo i buoni riscontri ottenuti alla Trento-Bondone siederà sul sedile di destra per la prima volta in un rally.

” Sarà una gara che useremo un po’come banco prova…” – racconta Novaglio – ” testando alcune nuove soluzioni su una delle nostre Mini in vista della prossima stagione agonistica. Per l’occasione avrò al mio fianco Gianluca Valentini che debutta come navigatore: cercheremo come sempre di divertirci e perché no di  portare a casa un buon risultato “.

Le ricognizioni e le verifiche tecniche sono previste per la giornata di Venerdì 7 Dicembre, mentre è fissata per le ore 11.32 di Sabato 8 Dicembre la partenza del primo concorrente sulle prime 3 prove ( PS1 Zagabria di 16,8 Km, PS2 Reverse Zagabria di 16,8 Km, PS3 Super Rijeka 21 Km ). Si passa a domenica 09 Dicembre con altre tre prove ( PS4 Super Rijeka di 21 Km, PS5 Cavatappi di 16,8 Km, PS6 Due a due di 3,6 Km ) e partenza fissata per le ore 10,02. L’arrivo è previsto dalle ore 13.20 con premiazione alle 15.45.