Lorenzo Della Casa, Domenico Pozzi (Ford Fiesta WRC #7)

LORENZO DELLA CASA TORNA IN GARA AL 1° PAVIA RALLY CIRCUIT CON LA FIESTA WRC DELL’A-STYLE TEAM

Dopo aver calcato gli asfalti delle strade montane, collinari e persino marittime di tutto lo stivale, Lorenzo Della Casa è pronto a calpestare quelli certamente più lisci e aderenti del circuito di Castelletto di Branduzzo dove sabato e domenica si svolgerà il 1° Pavia Rally Circuit.

A bordo della stessa Ford Fiesta World Rally Car che lo ha accompagnato durante tutta la stagione nel Campionato Italiano Wrc, il pilota elvetico di Stabio sfiderà gli avversari in un weekend che si preannuncia combattuto vista la presenza di forti concorrenti. Insieme a Lorenzo Della Casa ci sarà l’alessandrino Luca Beltrame, navigatore di grande esperienza che solo nell’ultimo mese ha colto due successi assoluti in occasione del Rally della lanterna e ella Ronde del Monte Caio, guarda caso sempre a bordo di una Fiesta Wrc.

La gara si snoda su due giorni: sabato 12 novembre si percorreranno tre speciali mentre domenica 13 altre due per un totale di cinque prove e 44,350 km cronometrati. Al termine della corsa ci sarà anche il consueto appuntamento con il Master Show, evento spettacolare atto a chiudere l’evento all’insegna della spettacolarità!