moreno_2010

Rally Del Grignolino, venerdì sera la presentazione ufficiale aperta a tutti

Odore di ferodo bruciato, passione, pubblico caloroso e tanto tanto show! Questi sono solo alcuni degli ingredienti che sono pronti a rendere unica la quarta edizione del rally del Grignolino che andrà in scena il 20 novembre a Moncalvo in provincia di Asti.

La presentazione ufficiale della gara avverrà venerdì 21 ottobre a partire dalle 21 a ‘La Torre’ di Moncalvo.

Durante la serata, l’organizzaotre Moreno Voltan, accompagnato dal giornalista e speaker radiofonico Christian Basini, svelerà il percorso e i dettagli dell’evento.

Una piccola anticipazione risiede nel nuovo format “rally day”: adrenalina, emozione e passione concentrati in una sola giornata.

Verrà inoltre inaugurata la nuova sezione del sito internet dedicato al Rally Del Grignolino che, unitamente ai Social Networks: Facebook, Instagram e Twitter vi terrà costantemente aggiornati.

Ricordando l’edizione 2015 che ha celebrato la vittoria di Simone Miele, in coppia con Elisa Spinetta, a bordo della Ford Fiesta WRC, non ci resta che attendere questa edizione piena di novità.

L’appuntamento, dunque, è fissato per venrdì sera dove si potrà conoscere in anteprima tutte le altre anticipazioni del tanto atteso rally.

Fonte: Ufficio Stampa VM MOTOR TEAM