Pujatti23_0806

AD ADRIA PUJATTI CERCA SUBITO LA RIVINCITA NELLA ROK CHALLENGE.

In cerca di nuove sfide e di un pronto riscatto dopo il week end “nero” di Lignano della Championkart, il pilota friulano del Team Driver Junior scenderà in pista questo week end in occasione della prova di Adria della ROK Challenge. Sul circuito rodigino, dunque, Pujatti avrà una nuova occasione per confrontarsi con i protagonisti della serie Vortex e di recuperare il buon umore svanito lo scorso week nella gara di casa della serie monomarca Parolin Racing. In una stagione che lo sta vedendo sempre più protagonista di una categoria combattuta come la 60 Mini, il giovane kartista del Team driver Junior ripone grosse aspettative in questa tappa di Adria.
Nicholas Pujatti: ”Lo scorso week end è stato davvero duro da mandare giù. Era la gara di casa e volevo far bene anche per tutti gli sforzi del team. Questa gara di Adria mi servirà anche per ripulire la testa da un sacco di brutte sensazioni e voglio subito rifarmi per poi essere di nuovo al 100% nella prossima tappa del monomarca Parolin.”
L’intenso programma del week end per Pujatti inizierà già oggi con i primi turni di prove libere a cui faranno seguito ulteriori turni nella giornata di domani e di venerdì. Sabato 11 Giugno sarà poi la volta delle prove cronometrate, della Pre Finale e della Finale.
Per chi volesse seguire l’evento LIVE sarà attivo il LIVE Timing e il LIVE Streaming (solo Sabato) sul sito ufficiale della serie www.wskarting.it
Per ulteriori info visitate: www.nicholaspujatti.com