Luciano Cobbe, Fabio Turco (Ford Fiest R5 #107, Meteco Corse) 

DUE FIESTA RRC DELL’A-STYLE TEAM PER COBBE E “CIAVA”

Il driver trentino gareggerà al San Marino Rally mentre il toscano prenderà il via al Rally Coppa Città di Lucca. Due Ford Fiesta Regional Rally Car dell’A-Style Team saranno impegnate nel prossimo fine settimana in altrettante gare.

Sugli sterrati del Rally di SanMarino il veterano Luciano Cobbe debutterà con i colori dell’A-Style Team sulla Ford Fiesta Rrc numero 15; insieme a lui ci sarà Fabio Turco: “E’ il mio debutto con una vettura del team comasco anche se in passato le nostre sorti si sono incrociate più volte; non ho certo velleità di classifica vista la mia età ma di sicuro non regalerò niente a nessuno.”

Cobbe nel 2015 sta prendendo parte al Trofeo Rally Terra dove attualmente occupa la 3° posizione con 22 punti. “Le gare su terra mi piacciono ma è solo da quest’anno che mi sono messo in gioco in un ambito così importante- prosegue il 62enne pilota di Rovereto. Per me è difficile trovare un ritmo gara veloce fin da subito perché non conosco i rally del campionato ma sono comunque soddisfatto di come stia andando; il mio obiettivo principale è quello del divertimento”.

A-Style Team ha un validissimo score al San marino dato che nel 2012 fu proprio una Ford Fiesta Rrc “made in Porlezza” a vincere la graduatoria assoluta.

Sempre su Ford Fiesta Regional Rally Car debutterà con i colori dell’A-Style Team anche il massese “Ciava”; sarà infatti in gara al Rally Coppa Città di Lucca durante il prossimo weekend condividendo l’abitacolo della performante vettura di casa Ford insieme a Giuliano Manfredi.

“Correremo con il numero 2- racconta “Ciava”- e ovviamente vogliamo cogliere la vittoria; avremo contro Rudy Michelini che qui ha vinto svariate volte ma noi siamo fiduciosi nelle nostre capacità e nei nostri mezzi; correre con l’A-Style Team è motivo di vanto e penso che con la loro Fiesta e le gomme Pirelli potremo toglierci belle soddisfazioni. Vogliamo onorare al meglio il 50° compleanno della Scuderia Ballestrero.”