mach3sport_1912

IL 2014 DI MACH 3 SPORT VA IN ARCHIVIO

Nella splendida cornice del ristorante Villa Ferri a Rivà, in provincia di Rovigo, il sodalizio patavino si è congedato in vista della nuova stagione agonistica.

Domenica 14 Dicembre è calato ufficialmente il sipario sulla stagione agonistica 2014 targata Mach 3 Sport in occasione del classico pranzo che anticipa le festività natalizie.

Al ristorante Villa Ferri di Rivà (Ro) il presidente Manuel Bonfadini ha chiamato a raccolta tutti i protagonisti di un’annata sportiva particolarmente ricca di soddisfazioni condividendole con i numerosi partners sportivi come sempre fattori fondamentali per la raggiunta di altri traguardi.

Con Nicola Chiarini al comando nelle vesti di speaker si sono ripercorsi i momenti più salienti vissuti dalla scuderia patavina che anche quest’anno ha ottenuto numerosi successi lungo lo stivale ma anche al di fuori dei patri confini.

Con i numerosi ospiti presenti si sono condivisi i risultati ottenuti da Scettri e Aloisi per i rally moderni, Marangon e Borghesi per i rally storici, Mancin e Chiarato per le cronoscalate e Baratella per i formula challenge a confermare la duttilità di una struttura in grado di accogliere e sostenere protagonisti di molteplici ambiti dell’automobilismo sportivo.

“È sempre piacevole riunirsi prima delle festività natalizie qui al ristorante Villa Ferri” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “perchè è la giusta occasione per tracciare un bilancio della stagione appena conclusa in un ambiente molto conviviale. Il 2014 ci ha regalato davvero tante soddisfazioni e di questo devo ringraziare in primis tutti i nostri portacolori che, nelle varie discipline, si sono sempre dimostrati protagonisti di primo piano. Non da meno è il ringraziamento doveroso a tutti i partners che, anno dopo anno, sostengono la nostra attività sportiva nonostante il periodo economico non certo semplice. Siamo certi che le tante soddisfazioni raccolte in questa stagione siano la migliore gratificazione che possiamo dare loro con l’obiettivo di alzare ancora l’asticella per il 2015”.

Un 2015 che bussa già alla porta con il classico aperitivo della nuova stagione che si terrà ad inizio anno presso l’Adria International Raceway dove sarà possibile incontrare, ed affiancare, tutti i portacolori di Mach 3 Sport in una giornata dedicata al motorsport in generale.