brenaaless 2312

Alessandra Brena premiata a Cherasco

Al PalaExpo di Cherasco – Provincia di Cuneo – Alessandra Brena ha ritirato il premio per la vittoria del Campionato Italiano Energie Alternative Green Hybrid Cup. Per la neo 18enne driver bergamasca si è trattato dell’ultimo appuntamento di una stagione ricca di successi che l’hanno vista al volante delle SuperCar Lamborghini Gallargo e Ginetta G40 e della piccola, ma impegnativa, KIA Venga ibrida dotata di KERS con ci si è aggiudicata il titolo.

 A quindici giorni dal premio Miglior Pilota Italiano Femminile 2013, Alessandra ha ritirato la sua nuova KIA Picanto, salutando gli amici che l’hanno accompagnata in questa avventura “Sono stati due stagioni fantastiche che mi hanno insegnato molto, dandomi l’opportunità di conoscere persone strepitose con le quali si è creato un rapporto famigliare. Dopo la vittoria del titolo per me si aprono nuove sfide in ottica 2014, ma se ci sarà l’occasione mi metterò molto volentieri al volante della KIA Venga” commenta Alessandra Brena

Le premiazioni sono state anche l’occasione per l’organizzazione di svelare alcune delle importanti novità che animeranno la prossima stagione Grenn Hybrid Cup 2014.  Il nuovo anno porterà in casa Brena nuove sfide che saranno svelate nelle prossime settimane “Quest’anno avrò l’esame di maturità. Pertanto la scelta del campionato sarà dettato anche dal suo calendario sportivo”