motorzoo_1406

#EmiliaRomagnaWorldSBK – Livrea speciale per la gara di casa per Motozoo Me Air Racing Team

Questo week end si corre a Misano Adriatico il quarto appuntamento della stagione del Campionato Mondiale Supersport. Motozoo Me Air Racing scenderà in pista, nelle due gare previste sabato e domenica, con una speciale livrea che vuole rendere omaggio all’Italia.

Quest’anno infatti Motozoo Me Air Racing scenderà in pista a Misano per la prima volta con una moto italiana, la MV Agusta F3 800RR, per di più con un Title Sponsor italiano, Me Air, ed una squadra tutta italiana, all’infuori di Luke Power #68, australiano di origine ma che spesso e volentieri trascorre lunghi periodi in Italia e ormai con la lingua italiana comincia a cavarsela egregiamente.

Per Motozoo Me Air Racing quella di Misano sarà quindi una gara molto speciale, alla quale la squadra capitanata da Fabio Uccelli punta a ben figurare, davanti al pubblico di casa, agli sponsor ed ai numerosi tifosi che hanno già confermato la loro presenza sugli spalti del circuito dedicato a Marco Simoncelli.

La livrea speciale utilizzata a Misano è nata da un’idea di squadra e sponsor Me Air e sviluppata con la collaborazione dell’Agenzia di Sport Marketing Haka di Vimercate.

Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Me Air Racing: “Arriviamo a Misano carichi dopo i primi tre appuntamenti della stagione. Abbiamo iniziato molto bene, anche se avremmo potuto raccogliere di più a livello di risultati. Ora c’è la gara di casa, nella quale siamo determinatissimi nel voler ottenere un grande risultato. Ci stiamo preparando al meglio e scenderemo in pista con una livrea speciale proprio per onorare la nostra italianità. Quest’anno sarà la prima volta che gareggeremo con un marchio italiano, MV Augusta, ed anche il nostro Title Sponsor è italiano, Me Air. Anche tutti i componenti della squadra sono italiani, quindi sarà fantastico omaggiare l’Italia con una colorazione speciale, che utilizzeremo nelle due corse di sabato e domenica. A Misano avremo tantissimi ospiti e fan, oltre che tutti i nostri sponsor verranno a tifare per noi. Non vedo l’ora che si accendano i motori, sono convinto che disputeremo un grande week end!!”.