miele_2803

Rally – LA DREAM ONE MOTORSPORT SODDISFATTA: MIELE CENTRA IL QUARTO POSTO AL RALLY DEL LAZIO

Il cammino della Dream One Motorsport nel neonato Trofeo Italiano Rally è cominciato con il piede giusto. Simone Miele e Roberto Mometti hanno centrato il quarto posto finale a bordo della Skoda Fabia RS curata nella factory bustocca.

“Siamo contenti del nostro ritmo gara” spiega Simone Miele “perché rientravamo in un contesto nazionale dopo alcuni anni ed il livello è alto. Ovviamente, per noi questo deve essere un punto di partenza per poi migliorare durante la stagione ben sapendo che gli avversari sono ben equipaggiati e dal prossimo appuntamento se ne aggiungeranno anche altri.”

Il quarto tempo totale nella classifica assoluta soddisfa l’equipaggio anche perché caratterizzato da alcuni inconvenienti accaduti. Nel corso della seconda prova speciale una foratura alla ruota anteriore destra ha infatti rallentato la corsa dei portacolori della scuderia BluThunder mentre un errore all’inizio del crono finale ha causato una leggera toccata senza però conseguenze meccaniche alla performante Skoda Fabia della DreamOne Motorsport.

“Il team ha lavorato molto bene” ha concluso il driver classe 1988 “ed il feeling con la nuova RS inizia ad esser ottimo. È un buon presupposto per i prossimi appuntamenti stagionali!”

Con questo risultato Simone Miele e Roberto Mometti hanno incamerato i primi 12 punti stagionali.