nascar_2603

Pista – EuroNASCAR e Motorvision rafforzano i legami per la copertura televisiva nel 2024

La NASCAR Whelen Euro Series 2024 prenderà il via il 13 e 14 aprile al Circuit Ricardo Tormo di Valencia, in Spagna, e tutte le gare saranno trasmesse in diretta su numerose reti televisive in tutto il mondo. Motorvision è uno dei partner più fedeli della EuroNASCAR da oltre dieci anni, trasmettendo le gare in diretta e in formato condensato degli highlights sul suo canale TV Motorvision+ e sull’app Motorvision. Nel 2024, Motorvision, che trasmette anche molte gare della NASCAR statunitense in Germania, porterà ancora una volta i fan di lingua tedesca nel mondo della EuroNASCAR.

Per l’apertura della stagione 2024, Motorvision ha svelato una piacevole sorpresa per i fan tedeschi della EuroNASCAR. Per la prima volta nella storia, tutte e quattro le gare spagnole saranno disponibili sull’app Motorvision con il commento in tedesco. L’esperto e commentatore NASCAR Pete Fink sarà al microfono per condividere il suo entusiasmo per la serie NASCAR ufficiale europea con gli appassionati di corse di lingua tedesca. Fink segue le gare EuroNASCAR dal 2015 e ha solidi rapporti con i piloti e i team nel paddock. Fornisce inoltre commenti dal vivo per la NASCAR Cup Series e la NASCAR Xfinity Series, nonché per le gare IMSA, ed è anche la voce dei momenti salienti della NASCAR Truck Series su Motorvision.

Come negli anni precedenti, tutti e sette gli eventi della stagione 2024 della NASCAR Whelen Euro Series, comprese tutte le gare EuroNASCAR PRO ed EuroNASCAR 2, saranno trasmessi in tedesco per i telespettatori in Germania, Austria e Svizzera una settimana dopo l’evento. Il reporter della EuroNASCAR André Wiegold commenterà le gare e farà come sempre parte parte del team che copre la NASCAR Cup e la Xfinity Series, nonché l’IMSA in diretta su Motorvision+ e sull’app del network.

Inoltre, tutte le gare saranno nuovamente trasmesse in streaming in diretta in inglese sull’app Motorvision.

Motorvision vanta anche una vasta presenza a livello mondiale e svolgerà un ruolo importante nella trasmissione degli eventi EuroNASCAR ad un vasto pubblico in tutti i continenti. Con i servizi internazionali del canale, gli highlights della EuroNASCAR e la copertura in diretta saranno disponibili in oltre 44 milioni di case.

I fan possono ottenere tutte le informazioni su Motorvision sul sito Motorvision.tv e scaricare l’app ufficiale da tutti i principali app store – mobili e in TV. Su richiesta sono disponibili anche gli highlights della stagione 2023 e delle stagioni precedenti. EuroNASCAR è lieta di lavorare con un broadcaster professionale ed entusiasta come Motorvision per migliorare la visibilità della principale serie per vetture turismo europea in tutti i mercati chiave.