RALLY DEI LAGHI 202437 PEDERZANI-OMACINI

MSMUNARETTO – AMARO RALLY DEI LAGHI PER PEDERZANI

Il giovane driver del team MS Munaretto non ha purtroppo avuto modo di esprimere tutto il suo potenziale nella tanto attesa gara di casa.
Ad un anno di distanza dal più che positivo quarto posto assoluto colto nella scorsa edizione della propria corsa di casa, Riccardo Pederzani è tornato al Rally dei Laghi, round d’esordio della Coppa Rally di Zona 3, con l’intento di ben figurare a bordo della Peugeot 208 Rally4.

Al debutto al volante della vettura transalpina, il giovane pilota varesino ha sin da subito mostrato tutto il suo potenziale, facendo segnare il miglior tempo tra le vetture a due ruote motrici nel corso dell’insidiosissimo shakedown svoltosi nella mattinata di sabato 2 Marzo.

L’ottimismo di Pederzani e dell’esordiente navigatrice Martina Omacini veniva tuttavia spezzato nel pomeriggio, nel corso della prima corta prova speciale Magugliani Arena, con un problema tecnico che prima lo attardava in classifica e poi gli consigliava di optare per il definitivo ritiro, in una competizione che con grande probabilità l’avrebbe visto ottimo protagonista.

Crediti fotografici: Actualfoto