ieremiadis_0504

L’ERREFFE RALLY TEAM PARLA GRECO: IEREMIADIS AL VIA DELL’IRC

L’Erreffe Rally Team annuncia che il pilota greco Ieremiadis sarà al via dell’IRC a bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo.

Navigato dal veneto Pietro Ometto, Sotiris Ieremiadis ha debuttato con la squadra piemontese in occasione del Rally sammarinese BiancoAzzurro per prendere dimestichezza con vettura e copilota. Buono il primo approccio con la millesei della casa ceca con il quale, senza forzare, Ieremiadis ha colto un valido dodicesimo posto assoluto.

Trentacinque anni compiuti lo scorso 12 gennaio, il driver greco ha mosso i primi passi sulle strade amiche con vetture Mitsubishi “battezzando” il suolo italico solo sul finire del 2022 con la partecipazione al Rally Trofeo Aci Como e alla Ronde di Sperlonga.

Ora il grande passo con un pacchetto tutto nuovo: team, vettura e navigatore.

“Siamo felici di poter annunciare la partecipazione di Ieremiadis- afferma Agostino Roda, team principal di Erreffe- perché è la prosecuzione di un rapporto intenso con driver di caratura internazionale; negli ultimi anni, molti piloti stranieri hanno portato in alto il nostro nome e siamo convinti che Sotiris possa fare altrettanto.”

Anche il team manager Tony Cibella mostra la sua soddisfazione “Ieremiadis è un driver dal buon potenziale che dà lustro al nostro team; con lui completiamo la nostra formazione di equipaggi in gara nelle serie nazionali più importanti.”

La partecipazione di Ieremiadis alla serie asfaltata nazionale è frutto della collaborazione tra Erreffe Rally Team e Caneva Rally School.

La Skoda Fabia dell’equipaggio sarà equipaggiata con pneumatici di marca Pirelli