lambo_2203

BRUNO JARACH NEL NATIONAL GT CHALLENGE 2023 CON LA LAMBORGHINI HURACAN GT3 DI EESTI MOTORSPORT

Ancora un annuncio per il National GT Challenge, la nuova competizione di PNK Motorsport che continua a popolarsi di un parterre d’eccezione sia in termini di piloti coinvolti che di marchi presenti in pista con vetture GT d’eccezione. Viene infatti confermata la presenza al campionato di Bruno Jarach, che correrà con la Lamborghini Huracan GT3.

Bruno Jarach, EESTI MOTORSPORT: “Sono felice di annunciare la mia partecipazione al National GT Challenge: per noi è molto importante poiché l’anno scorso non c’era un campionato GT cucito sulle nostre esigenze. Sappiamo che sarà molto selettivo e che sarà molto dura a livello di risultati, ma sono felice di esserci. Disputerò il campionato in coppia con il pilota e amico Giovanni Ambroso, sulla Lamborghini nera di EESTI Motorsport.”

Recentemente impegnato nell’ambito delle monoposto della BOSS GP, Jarach si alternerà con Giovanni Ambroso a bordo della Lamborghini del team EESTI Motorsport. Il team, gestito in Italia da Giust Preparazioni di Danilo Giust, sarà presente anche con una seconda vettura – quest’ultima di colore verde – che vedrà al volante Giovanni Brentan.

La conferma di Lamborghini porta dunque a quattro i diversi marchi di vetture GT già confermate in pista nel nuovo trofeo di PNK Motorsport, oltre ai già confermati Mercedes, Porsche e Ferrari: il National GT Challenge rilancia dunque la propria ambizione nell’essere una competizione imperdibile nel 2023 per tutti gli appassionati della velocità e delle vetture turismo.