camunia_2302

CAMUNIA RALLY ATTO NONO: APERTE LE ISCRIZIONI

Da giovedì 23 febbraio è possibile inviare le domande di partecipazione alla segreteria della New Turbomark Rally Team, a capo del gruppo organizzatore. La gara nazionale sarà utile per aggiudicarsi il montepremi Pirelli, il Trofeo Rocco ed il Memorial Carlo Tassara.

Breno – La Vallecamonica sarà al centro delle attenzioni motoristiche nel fine settimana del 25 e 26 marzo prossimi quando si accenderanno i motori del 9° Camunia Rally organizzato dalla New Turbomark Rally Team.

Sulle strade di Bienno, Astrio e Valsaviore si presenteranno al via i concorrenti che vorranno ambire al successo di una corsa sempre molto sentita e partecipata.

Da giovedì 23 febbraio saranno aperte le iscrizioni che si chiuderanno il 15 marzo prossimo, a pochi giorni dalla gara.

Se il percorso è stato svelato pochi giorni fa dagli organizzatori, ecco che gli stessi sottolineano le validità che accompagnano questo 9° Camunia Rally: il Trofeo a ricordo di Tommaso Rocco assegnerà al più giovane copilota al traguardo un I-pad con l’applicazione I-codriver che proprio il compianto naviga di Adro aveva contribuito a sdoganare nel mondo dei rally. Il vincitore assoluto di aggiudicherà invece anche il Memorial Carlo Tassara in ricordo di uno stimato valligiano appassionato di motori. Largo anche a chi ambisce a premi in materiali con gli pneumatici Pirelli che verranno assegnati ai vincitori delle principali categorie grazie al Pirelli Regional Trophy.

“La Vallecamonica è un bacino d’utenza molto sensibile quando si tratta di proporre iniziative legate ai motori- assicura Claudio Zagami a capo alla scuderia organizzatrice. Ogni anno cerchiamo sempre di proporre una competizione degna della passione di questa terra e della sua tradizione corsaiola”.