laghi_2202

LAKES RALLY TROPHY AL VIA CON IL RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI

L’Idea sta piacendo, gli scritti stanno arrivando e l’entusiasmo sale per la prima edizione del Lakes Rally Trophy un contesto che racchiude il Rally Internazionale Dei Laghi, il Rally Della Valle Intelvi ed il Rally Del Ticino. Nato da un’idea dei promoter delle tre gare, il trofeo si pone l’obiettivo di fidelizzare i concorrenti in un contesto territoriale limitato e ben definito sebbene in addirittura due nazioni diverse e due province italiane diverse.

Il 31° Rally Internazionale dei Laghi sarà così il primo round di sfida tra coloro che vogliono cimentarsi in questo trittico che – vale la pena ricordare – offre importanti premi tecnici e non solo visto che il montepremi messo in palio prevede anche una gara con una vettura Rally2 ed un totale di premi che tra materiali ed esperienze, può far gola a tanti rallysti. “Per potersi iscrivere ci sarà tempo fino alle verifiche ante gara del Rally dei Laghi” commentano i promotori di LRT che sottolineano la facilità per aderire al neonato contesto internazionale.

“Stiamo abbracciando i gusti di una molteplicità di appassionati e praticanti al punto di avere rappresentate già tre nazioni: ci sono Italia, Svizzera ma anche Grecia; ci auguriamo che questa formula possa accontentare molti equipaggi per riuscire a dar vita ad un contesto di sicuro interesse”.

Lakes rally Trophy è un’iniziativa di ASD Rally Dei Laghi, Valle Intelvi Corse e di Max Racing.

Calendario LRT:

24/25 Febbraio RALLY dei LAGHI Varese – Italia coeff. 1

13/14 Maggio RALLY della VALLE INTELVI Como – Italia coeff. 1,5

29/30 Settembre RALLY del TICINO Chiasso – Svizzera coeff. 2