lazio_2019

Il Rally del Lazio si disputerà il 27-28 ottobre 2023

Con l’ufficializzazione dei calendari per la stagione 2023 è ora definitiva anche la data di svolgimento del 2° Rally del Lazio, Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport 2023. L’evento organizzato da M33 e Max Rendina si disputerà il 27-28 ottobre, anticipando di una settimana rispetto all’edizione appena conclusa.

L’evento aveva già ricevuto la conferma della validità ed ora per tutti gli appassionati inizierà il conto alla rovescia verso l’edizione 2023. Il disegno dell’evento è già in fase di elaborazione ed anche se seguirà le linee degli ultimi anni, includerà importanti novità soprattutto a livello di percorso, dato che è già stato deciso di non inserire Pico nell’itinerario del prossimo anno.

“Abbiamo già iniziato a pensare al Rally del Lazio 2023 – ha commentato Max Rendina – perché abbiamo raccolto a caldo il feedback di piloti ed addetti ai lavori e ci siamo subito chiesti come poter migliorare la manifestazione. L’evento ha ricevuto molti complimenti, ma l’innovazione e la ricerca del continuo miglioramento sono aspetti ai quali teniamo particolarmente e così sarà anche per il prossimo anno”.