lazio8_1011

Il Rally del Lazio confermato Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport anche per il 2023

A poche ore dal termine del Rally del Lazio 2022, la Giunta Sportiva ACI ha divulgato le titolazioni 2023 confermando che l’evento organizzato da M33 e Max Rendina si fregerà anche il prossimo anno della validità come Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport.

“Si tratta di una grande attestazione di stima e di fiducia – ha commentato a caldo Max Rendina – che testimonia come sia stato svolto un grande lavoro da parte di tutto lo staff per consentire a questo evento di ottenere un posto importante all’interno del panorama rallystico italiano”.

“Abbiamo svolto un grande lavoro concentrato sulla crescita sotto più punti di vista: sportiva, mediatica e di sicurezza. L’edizione 2022 conclusasi la scorsa settimana ha ricevuto plausi da parte di piloti ed addetti ai lavori, abbiamo lavorato a stretto contatto con le amministrazioni locali e gli Enti territoriali che hanno colto l’opportunità di visibilità e non solo garantita da un evento di questa portata, quindi il ringraziamento per questa conferma va anche a tutti loro, ai nostri partners e tutti coloro che, a vario titolo, hanno messo impegno e dedizione”.

“L’obiettivo che ci si pone davanti ora con questa riconferma è molto alto – ha concluso Rendina – Chi mi conosce sa che non mi accontento, cerco sempre di spostare l’asticella un po’ più in alto, e a poche ore dalla conclusione dell’edizione 2022 abbiamo già individuato tutta una serie di aspetti che possono essere migliorati e perfezionati. Lavoreremo in questo senso fin da subito, per concentrare gli sforzi su tutto quanto possa essere portato ad uno step successivo. La Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport è una titolazione prestigiosa che abbraccia tutta l’Italia, ringrazio i vertici dell’Automobile Club d’Italia e di ACI Sport per questo riconoscimento e posso già promettere che anche il Rally del Lazio 2023 non deluderà le aspettative”.