dipalma_2510

STREPITOSO GIÒ DIPALMA AL RALLY DI COMO-TROFEO VILLA D’ESTE

Giuseppe Dipalma e “Cobra” si sono presentati al via del Rally Aci Como Trofeo Villa d’Este a distanza di otto mesi dall’ultima gara disputata, il Laghi. Per la prima volta in classe S1600, a bordo della Renault Clio del team Erreffe scudata Abs Sport, Dipalma ha fatto vedere sin da subito tempi interessanti specie se rapportati alle condizioni meteo decisamente proibitive se non addirittura estreme e non certo congeniali ad una vettura a trazione anteriore.

Al termine della corsa l’equipaggio varesino ha terminato in 12° posizione assoluta, primo di 2Ruote Motrici e primo di classe.

“Mi sono divertito e ho trovato subito feeling con la Clio grazie anche all’Erreffe Rally Team che mi ha fornito un mezzo fantastico trattandomi come professionista per tutto il fine settimana; grazie a loro e ai consigli di Pirelli sono riuscito ad andare subito forte; spero di poter sentire ancora più volte i loro suggerimenti preziosi. Personalmente so che mi manca il ritmo gara; questa è solo il mio secondo rally stagionale dopo quello di Varese di febbraio. Trovare continuità nelle presenze è il nostro obiettivo” ha affermato un felice Dipalma all’arrivo.