lu_2010

SI APRONO LE ISCRIZIONI PER IL RALLY 2LAGHI

Il Lago Maggiore come teatro naturale, il Lago d’Orta alle spalle e i meravigliosi rilievi montuosi a proteggere un territorio che da sempre, oltre al turismo, ha nel suo DNA quello delle corse automobilistiche. Il Rally 2Laghi-Rally dell’Ossola torna a far parlare di sé grazie ad una scadenza importante: l’apertura delle iscrizioni che avverrà domani 20 ottobre e perdurerà fino al 9 novembre prossimo.

Rinnovato rispetto alle ultime edizioni, il rally piemontese si presenta ora al pubblico sotto forma di gara nazionale con tre prove speciali che verranno ripetute per due volte ciascuna con ben 52 chilometri da vivere all’insegna dell’adrenalina tra i tratti San Fermo, Aurano e Panoramica.

“A Baveno si terrà una cerimonia di presentazione degli equipaggi durante la serata di sabato 19- spiegano gli organizzatori- mentre la parte agonistica si svilupperà interamente nella giornata seguente; l’uscita dal riordino notturno di Gravellona Toce sarà alle 8.01; l’arrivo, sempre a Baveno, è fissato per le 16.11 con cerimonia di premiazione direttamente sul palco.”