ossolane_1410

ERREFFE RALLY TEAM IN GARA AL RALLY DELLE PALME, AL RUBINETTO E AL RALLYLEGEND

Cronometri e pubblico saranno i due focus principali dei concorrenti che nel fine settimana entrante gareggeranno con i colori dell’Erreffe Rally Team; al Rally delle Palme e al Rubinetto l’obiettivo sarà quello di scalare le classifiche mentre al Rallylegend il divertimento sarà la principale mira.

Sugli asfalti liguri del Rally delle Palme edizione numero 23, gli alessandrini Paolo Curone e Matteo Raggi affronteranno la sfida con il modello Evo2 della Skoda Fabia Rally2 che partirà con il numero 6 mentre tra le S1600, la Renault Clio a disposizione dei locali Piergiuseppe Basso e Carmelo Lipari avrà il numero 43.

Nei dintorni di Borgomanero, in provincia di Novara, si svolgerà il Rally del Rubinetto dove il mantovano Alessandro Zorzi tornerà a bordo della Skoda Fabia Rally2 insieme alla bresciana Roberta Franzoni: per i due lombardi è pronto il numero 12.

Sempre Skoda Fabia per altri due equipaggi impegnati a San Marino perla kermesse Rallylegend. Il bolognese Alessandro Furci guiderà facendosi navigare da Andrea Nucita, riportando i loghi di Racing Network di cui i due sono principali protagonisti. In squadra con loro ci saranno gli ossolani Guido Zanazio e Mauro Tosetto che vorranno molestare a lungo la leva del freno a mano.

Il divertimento è assicurato!

Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli ed evidenzieranno i loghi di Zinox Laser.