piinelli_0609

ERREFFE RALLY TEAM AI PIEDI DEL PODIO IN FRIULI E AL CASCIANA TERME

Brillante prestazione per l’Erreffe Rally Team nelle gare dello scorso fine settimana. Sia in provincia di Udine che in quella di Pisa, i portacolori del team alessandrino si sono resi protagonisti di prestazioni molto positive.
Al 57° Rally del Friuli Venezia Giulia il locale Gianpaolo Boria ha concluso al quarto posto la gara di casa valevole per il CRZ a coefficiente 1,5; insieme alla brava Erica Furlan e sulla Skoda Fabia R5 Evo, Boria ha migliorato di prova in prova salendo fino ai piedi del podio chiudendo con il sorriso.
Soddisfazione anche per suo cugino, l’udinese Alberto Martinelli che insieme a Giulio Calligaro, con una appariscente Skoda “zebrata”, hanno terminato la loro corsa in una posizione più che onorevole: la 12°.
Podio sfiorato anche in Toscana per Fabio Pinelli. Il 53enne driver di Montecatini ha vissuto un weekend difficile insieme a Michelangelo Mancini e a bordo di una Skoda Fabia Evo. Le mutabili condizioni meteorologiche li hanno costretti a pagare una penalità di 10” per via di una doppia sostituzione di gomme alla quale si è aggiunta una foratura in Ps3 e due dritti; nonostante ciò i due toscani sono riusciti a completare la gara pisana in quarta posizione sprintando contro i quinti; resta la consapevolezza di aver tenuto, laddove le condizioni si mostravano ottimali, un passo da podio.
Amaro ritiro per Gianfranco Masi e Sabrina Cintolesi: un problema elettrico ha messo anticipatamente fine alla loro corsa.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team hanno sfoggiato i loghi di Zinox Laser.