piancavallo_0209

ERREFFE RALLY TEAM IMPEGNATA SUGLI ASFALTI DEL FRIULI, DI CASCIANA E DEL MEMORIAL ZUCCONI

Il fine settimana si avvicina velocemente e le vetture dell’Erreffe sono pronte per varcare nuovamente le porte della factory di Castelnuovo Scrivia.
La prima competizione in ordine cronologico sarà il 57° Rally del Friuli valevole per la CRZ 4 a coefficiente 1,5 dove Gianpaolo Boria, pilota di Verzegnis, cercherà di farsi valere al volante della Skoda Fabia R5 Evo insieme ad Erica Furlan: i due alfieri della BS Corse partiranno con il numero 6 cercando di chiudere al meglio l’FVGH Rally Cup dopo i due settimi posti ottenuti al Rally della Carnia e al Piancavallo.
Nella stessa gara, con il numero 18, prenderà il via anche il locale Alberto Martinelli con Giulio Calligaro; anch’essi avranno a disposizione una performante Skoda Evo2 scudata dalla Carnia Pistons.
Erreffe Rally Team sarà presente anche al Rally di Casciana Terme con Fabio Pinelli; il driver toscano verrà affiancato da Michelangelo Mancini su un’altra Skoda Fabia R5 Evo: insieme, un anno fa, i due arrivarono ad un passo dal podio finendo quarti assoluti.
In classe S1600 su una Renault Clio ci sarà Gianfranco Masi che con Sabrina Cintolesi quest’anno ha già utilizzato la tuttoavanti della casa francese in occasione del Valdinievole e del Coppa Città di Lucca.
Sarà sempre una Renault Clio S1600 quella che Andrea Zucconi utilizzerà a Bassignana in occasione del Memorial dedicato al figlio Christian scomparso alcuni anni fa. Il pilota alessandrino porterà alcuni “passeggeri” a scopo ludico ma pure benefico, facendo provare i brividi di una vettura da corsa in un breve tratto messo in sicurezza appositamente per l’evento che si svolgerà domenica 4.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team metteranno in mostra il marchio Zinox Laser.