paisan_0507

ERREFFE RALLY TEAM: UN ALTRO FINE SETTIMANA RICCO DI SODDISFAZIONI

Ancora una volta l’Erreffe Rally Team può tracciare un bilancio più che soddisfacente dopo un intenso fine settimana di gare.

In Friuli Venezia Giulia, al Rally della Carnia valevole per il CRZ, il driver di Verzegnis Gianpaolo Boria e la brava Erica Furlan si sono espressi ad alti livelli sulla Skoda Fabia Evo2 di classe R5 chiudendo al settimo posto finale grazie anche ad un secondo assoluto siglato nella prova speciale numero 2. Un dritto ad inizio della “Fusea” li ha però attardati di oltre 40” impedendo loro di sperare in un altrimenti meritato podio.

Gara caparbia e costante invece per Alberto Martinelli e Giulio Calligaro che sempre su una Skoda Evo2, hanno colto un buon piazzamento all’interno della TopTen e più precisamente il nono assoluto.

Anche Igor Raffo non ha raccolto quanto meritato sulle strade liguri del Rally della Lanterna; insieme a Paolo Rocca il pilota di casa ha pagato a caro prezzo una foratura chiudendo quinto in un rally in cui avrebbe potuto sperare nel podio finale; anche lui era in gara con una Skoda Fabia Evo2 dell’Erreffe.

Alla Trento Bondone del CIVM ha fatto il pieno di soddisfazione Renato Paissan a bordo della confermatissima Renault Clio S1600: il driver di casa ha ben interpretato una delle cronoscalate più difficili del continente chiudendo con una prestigiosa vittoria di classe nonostante una tipologia di pneumatici differente rispetto agli avversari!

Da sottolineare che alla Trento Bondone, Silvano Pintarelli ha svolto l’importante ruolo di apripista a bordo di una Skoda Fabia del team Erreffe.

Tutte le vetture nominate erano equipaggiate con pneumatici Pirelli e riportavano i loghi di Zinox Laser.