roncoroni_0705

ANCORA POCHI GIORNI A DISPOSIZIONE PER ISCRIVERSI AL RALLY DELLA VALLE INTELVI

C’è fermento in Valle d’Intelvi per il ritorno del rally dedicato a tutta la valle. Sabato 21 e domenica 22 maggio i bolidi sfrecceranno sulle prove di Bolla, Caslé e Tellero ed il conto alla rovescia è già partito con i concorrenti che hanno iniziato ad inviare presso la segreteria della gara le loro richieste di partecipazione.

Asd Valle Intelvi Corse e Asd Rally dei Laghi, gli organizzatori, stanno preparando un evento degno del blasone che le passate edizioni hanno contribuito a formare: il rally infatti, ritorna dopo diciassette anni nel panorama nazionale e a giudicare dall’entusiasmo generato per questa quattordicesima edizione, sembra che la gara non si sia mai fermata.

Per iscriversi sono a disposizione ancora alcuni giorni: salvo proroghe federali, il giorno ultimo è fissato in mercoledì 11 maggio. Nello stesso giorno, alle ore 17:30, si terrà la presentazione ufficiale della corsa presso la Taverna Due Castagni, via Selva 12 a Blessagno.

Sul sito ufficiale della manifestazione www.valleintelvicorse.it sono stati recentemente pubblicati i video delle prove speciali che saranno teatro della contesa.

Il rally è aperto sia alle vetture moderne che alle storiche.

Partners principali – Il Rally Valle Intelvi si avvale del supporto di Mondialpol, main sponsor della manifestazione, e di un pool di aziende tra cui Rainoldi Scavi, Matic Gate, Bar Pasticceria Bazzi, Idrotermica Panizza, Clo Servizi Logistici, Foxtown, Mara Immobiliare, Automeccanica Nando e Carrozzeria Quattropuntozero.