guardia_2203

ERREFFE RALLY TEAM AL SECONDO POSTO AL RALLY DELLA GUARDIA

Un secondo posto assoluto è il principale bottino dell’Erreffe Rally Team relativamente a fine settimana appena concluso.

A portare in dote questo pregevole risultato è stato Gianni Gravante che insieme a Marco Lepore, ha brillato sulla Renault Clio S1600 del team piemontese terminando la corsa a soli 7”7 dalla prima posizione. Un ottimo risultato per il driver locale che anche in questa occasione si è mostrato un protagonista assoluto.

Buona prestazione anche per Antonio Trotta che ha concluso al nono posto della graduatoria assoluta coadiuvato da Giacomo Verrico; recrimina per un dritto nella speciale conclusiva, invece, Fabrizio Ruscetta che con le note di Cristian Quarta si è così giocato la top ten assoluta terminando alla fine, tredicesimo.

Più sfortunati gli interpreti del Rally Val d’Orcia a bordo delle le Skoda Fabia. Daniele Ceccoli e Piercarlo Capolongo sono incappati nella classica “giornata-no” non riuscendosi ad esprimere sui livelli a cui sono abituati e a cui hanno abituato i loro tifosi: la decima piazza assoluta è un risultato che va stretto al duo dell’Erreffe.

Bene l’equipaggio sardo composto da Ivan Pisciottu e Gian Franco Tali che sempre su Skoda Fabia, ha completato le celebri prove sterrate con una valida progressione che li ha visti concludere diciassettesimi.

Ritiro per i valtellinesi Marco Gianesini e Sabrina Fay: una prematura uscita di strada ha messo fine alla loro gara vissuta sempre a bordo di una Skoda R5.