double_19033

Double V Racing aggiunge Patrick Schober alla lineup per la stagione 2022 della #NWES

Dopo una stagione di debutto molto positiva nella NASCAR Whelen Euro Series, il team italiano Double V Racing è pronto a fare il passo successivo con l’aggiunta del giovane talento austriaco Patrick Schober. Il campione in carica della Formula 4 austriaca, soprannominato “Young Gun”, piloterà la Ford Mustang #27 in EuroNASCAR 2, gareggiando per il Rookie Trophy e la classifica generale.

“Non vedo l’ora di correre con Double V Racing. So che ci saranno molti piloti bravi ed esperti nel campionato, ma io sono qui per vincere. Il mio obiettivo sarà anche il titolo Rookie e farò del mio meglio per raggiungerlo”, ha detto il 17enne Schober.

Double V Racing ha fatto il suo debutto in EuroNASCAR nel 2021 con la Ford Mustang #27. La squadra modenese ha portato Pierluigi Veronesi al settimo posto nella classifica EuroNASCAR 2, ottenendo due top-5 e sette top-10.

Il Team Manager di Double V Racing Francesco Vignali ha detto: “L’ambizione di Patrick è la stessa nostra, non vediamo l’ora di iniziare questa nuova stagione insieme. Saremo finalmente una squadra totalmente indipendente, con un approccio unico al campionato e tanta voglia di migliorare. Daremo a Patrick tutto il supporto possibile per metterlo sempre nelle condizioni di ottenere il meglio da se stesso e dalla nostra Mustang #27″.

Per Double V Racing la prima tappa della stagione 2022 della NASCAR Whelen Euro Series sarà in Spagna, al Circuito Ricardo Tormo di Valencia il 14-15 maggio. Tutta l’azione del NASCAR GP Spain sarà trasmessa in diretta streaming sui profili dei social media EuroNASCAR – Youtube, Facebook e Twitch – così come su Motorsport.tv.