teamdr0iver_1103

#Kart – SARNO E ZUERA: NUOVI OBIETTIVI PER IL TEAM DRIVER

Nuovo doppio impegno questo week end per il Team Driver di Devid De Luchi. Sui tracciati di Sarno e di Zuera andranno infatti in scena la quarta e ultima tappa della WSK Super Master Series e la prima prova della IAME Euro Series: nei due rispettivi campionati il team veneto schierera’ un totale di ben 11 piloti divisi in 5 diverse categorie. Nella WSK di Sarno il Team Driver schiera otto piloti divisi tra le categorie 60 Mini, OKJ e OK con la prospettiva di ben figurare come già fatto nelle precedenti tappe della mini serie. Nella 60 Mini, alla ricerca della prima vittoria stagionale nella combattuta classe riservata ai giovanissimi piloti, ci saranno Sala, Josseron, Zulfikari, Rea e Carfagna mentre nella OKJ tornera’ in pista in cinese Zhang e nella OK Pavan e Rodella. Sul tracciato spagnolo di Zuera invece si schierano Dupe’ nella X30 Junior e Carenini e Stiller nella X30 Senior.
Per quanto riguarda la WSK Super Master Series, giunta alla sua ultima gara, il team di De Luchi punta a chiudere sul podio assoluto della 60 Mini con Sala e Josseron mentre nella prova di apertura della IAME Euro Series il target e di confermarsi ai vertici della X30 Senior dopo la vittoria ottenuta lo scorso week end con Carenini nel Trofeo Narciso.
Devid De Luchi: “Vogliamo assolutamente chiudere nel migliore dei modi la WSK Super Master Series e iniziare bene nella IAME Euro Series. Si tratta di due campionati molto professionali nei quali la concorrenza e’ vasta e molto agguerrita. I nostri piloti e il nostro materiale tecnico sono sicuramente all’altezza della situazione per cui ci aspettiamo ottimi risultati. Vedremo i risultati alla fine del week end ma l’impegno sara’ come sempre massimo.”
I programmi di Sarno e Zuera iniziano nella giornata di oggi con la disputa di prove libere, qualifiche e prime manche sia nella WSK che nella IAME Euro Serie per poi proseguire domani con la disputa nelle restanti manche di sfida incrociate. Nella giornata di Domenica 13 invece avranno luogo le Pre Finali e le Finali che andranno a celebrare i vari vincitori di categoria. Per seguire I due eventi in LIVE Streaming & Timing sara’ sufficiente collegarsi con i siti www.wskarting.it e www.iameeuroseries.com.