canetti_0803

Enrico Canetti pronto per il Rally delle Vallate Aretine

Conto alla rovescia agli sgoccioli anche per Enrico Canetti che si prepara al via di una nuova stagione sportiva, nuovamente incentrata sulla partecipazione al Campionato Italiano Rally Auto Storiche alla guida dell’Opel Corsa GSI Gruppo A sulla quale avrà il toscano Cristian Pollini ad affiancarlo.

Tornato alla data originaria di marzo, il Rally delle Vallate Aretine alzerà il sipario sul Tricolore Auto Storiche e sarà il primo dei sei rally che il vincitore della classe 4J2-A1600 nel 2021, ha inserito nel programma stagionale personale.

“È finalmente arrivata la settimana in cui si tornerà a correre – dichiara Canetti – e sono pronto ad affrontare nuovamente il CIR Auto Storiche iniziando dal Vallate Aretine tornato alla sua data d’inizio marzo. Durante la pausa invernale la vettura è stata oggetto di un accurato rialzo e potrò nuovamente contare sull’esperienza di Cristian Pollini assieme al quale si parte con le intenzioni di far bene e puntare al bis del titolo acquisito lo scorso anno. Dopo il Vallate, saremo della partita al Costa Smeralda e al Campagnolo e successivamente confermerò anche gli altri appuntamenti nel secondo girone del Campionato. Ringrazio fin d’ora il Team Bassano e le aziende che mi sostengono con passione, permettendomi di perseguire il un obiettivo prestigioso ed impegnativo quale il Campionato Italiano Rally Auto Storiche”.

Il programma del Vallate Aretine prevede due giorni di gara: venerdì 11 marzo le verifiche e, nel pomeriggio lo svolgimento di due prove speciali; seconda tappa sabato 12 con altre sei impegnativi tratti cronometrati per un totale di 108 chilometri. Partenza ed arrivo ad Arezzo.

Ufficio Stampa Enrico Canetti

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com