effeerre_0403

ERREFFE RALLY TEAM NEL CIAR CON SCATTOLON

Il Rally del Ciocco che si svolgerà nel fine settimana, aprirà le porte al Campionato Italiano Assoluto Rally 2022. Come già lo scorso anno il 32enne pavese Giacomo Scattolon si presenterà al via con una vettura di prima fascia con l’intento di capitalizzare l’esperienza accumulata nella stagione 2021. Scattolon sarà infatti al via insieme a Giovanni Bernacchini su una Skoda Fabia Evo 2022 che per l’occasione avrà il numero 7 e competerà anche per il Promozione, serie che riguarda tutti i piloti che ancora non hanno vinto il titolo assoluto.

“Siamo felici della conferma di Scattolon, un pilota che sebbene giovane- afferma Roda di Erreffe- ha già un’ottima esperienza che potrà aiutarlo in questa stagione impegnativa. La Skoda a sua disposizione è dotata di tutti gli aggiornamenti forniti dalla casa madre in quanto ora tutte le nostre Skoda godono degli sviluppi 2022; il pacchetto, con le gomme Pirelli, è altamente competitivo!”

Oltre al Rally del Ciocco, nel fine settimana si svolgerà il Rally del Benacus: sulle strade venete della terza zona, su una Skoda Fabia Rally2/R5 debutterà con i colori dell’Erreffe Rally Team il driver locale Roberto Righetti che con Diego Rossi partirà con il numero 8.

Le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e griffate da “Zinox Laser”.