andrea_1811

L’ERREFFE RALLY TEAM SI IMMERGE NEL CLIMA MONDIALE: QUATTRO EQUIPAGGI AL FORUM8 ACI MONZA RALLY!

Il campionato del mondo rally sulle strade di casa nostra non può che far gola ai molti equipaggi che vogliono mettersi in mostra davanti al pubblico amico o che vogliono togliersi lo sfizio di poter dire un giorno “ho corso una gara del mondiale”.

Così l’Erreffe Rally team potrà vantare al via del Forum8 Aci Monza Rally quattro equipaggi con vetture di classe R5 che, in ottica WRC, si classificano come Rally2.

Gianpietro Bendotti e Giuliano Vaerini (#64) hanno di che essere emozionati: il driver di Solto Collina ed il copilota di Berzo San Fermo risiedono a due passi dalle prove speciali di questa edizione e per loro esserne al via è già motivo di soddisfazione. Poterlo fare a bordo di una Skoda Fabia Evo lo sarà ancor di più.

Stesso discorso potrà valere per Danilo Scanzi ed il figlio Alberto che, sempre su Skoda Fabia Evo (#56), risiedono a Serina, sempre nel cuore della bergamasca fulcro della competizione.

Al via ci sarà anche il comasco-varesino Andrea Spataro che dopo aver vinto la Coppa Rally di Zona 2, si ripropone per questa tappa immancabile per la sua carriera. Insieme a lui, sulla Skoda Fabia numero 53 ci sarà la fidanzata Alessia Muffolini.

Volkswagen Polo invece per il duo erbese formato da Maurizio e Federica Mauri (#57): padre e figlia torneranno a condividere l’abitacolo di una vettura importante in un rally dal grande fascino; mauri, sebbene senza grandi fortune, prese parte al Monza Wrc anche nel 2020 ed ora cercherà il riscatto con la dea bendata.

Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.