img_1907

ISCRIZIONI APERTE AL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI CORSE

Da venerdì 5 novembre è possibile iscriversi alla gara che si correrà nell’autodromo brianzolo. Il rally si terrà i prossimi 4 e 5 dicembre con la giornata di sabato che sarà dedicata a shakedown, ricognizioni e free practices.

L’appuntamento è ormai tradizionale nel calendario nazionale: il Rally Circuit by Vedovati Corse che si terrà i prossimi 4 e 5 dicembre, apre alle iscrizioni dando la possibilità di partecipare alla quinta edizione.

Il Comitato Organizzatore, che nei giorni scorsi ha leggermente rivisto le tempistiche di gara variando di poco la tabella tempi, offre varie opportunità ai concorrenti che si apprestano a vivere un fine settimana all’insegna dello sport, dell’adrenalina e della condivisione. Sì perché anche grazie al Free Practice del sabato, momenti solitamente riservati agli equipaggi, si potrà dedicare una sessione libera anche agli sponsor grazie alle “wild card” dell’Area Vip che permetteranno di provare loro l’ebbrezza di una staccata o del limitatore.

Ma c’è di più: con il passaggio ai piedi della Parabolica, gli equipaggi potranno ammirare da molto vicino il nuovo fantastico murales dedicato a Michele Alboreto e realizzato dal designer romagnolo Aldo Drudi che ha permesso di ribattezzare Curva Alboreto la celebre Parabolica: un’occasione prestigiosa dunque, per i piloti che prenderanno parte alla gara della Vedovati Corse.

“Siamo contenti di poter regalare opportunità nuove ad ogni edizione – affermano gli organizzatori- perché più offerte equivalgono ad un maggiore servizio e ad una qualità sempre più elevata che il nostro esigente pubblico richiede di volta in volta. Vogliamo entrare nel cuore degli appassionati che sanno di poter trovare un ambiente comodo e favorevole per esercitare la loro passione.”

Il rally si svolgerà sabato 4 e domenica 5 dicembre interamente all’interno del circuito. Il pubblico

potrà accedere all’impianto solo nella giornata di domenica.

www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit/